News

RACCOLTA FUNGHI A ZUM ZERI

Sul territorio di Zeri la raccolta funghi è consentita nei giorni di Lunedì, Martedì, Giovedì, Sabato e Domenica con abbonamento giornaliero ASBUC dal costo di € 10.00 in vendita presso il piazzale di Zum Zeri o i pubblici esercizi del territorio. Sul territorio della Comunalia di Albareto la raccolta è consentita nelle giornate di Martedì, Sabato e Domenica e l'abbonamento giornaliero è in vendita presso il piazzale di Zum Zeri. A tutti raccomandiamo il rispetto del bosco.
Presso il ristorante del rifugio il fungo e l'agnello sono le principali proposte gastronomiche. Per prenotare e pranzare nel rispetto di tutte le norme di prevenzione covid tel. 0187.1981342. Buona appetito!
Scopri di più

ZUM ZERI: IMPIANTI CHIUSI

In attesa dell’annunciato decreto che allarga a tutta il territorio nazionale quanto previsto dal DPCM dell’ 8 marzo 2020 e la sua entrata in vigore, ZUM ZERI nonostante l’ottima nevicata di oggi con circa 50 cm di neve fresca, comunica l’immediata CHIUSURA del proprio impianto sciistico.
Condividiamo la decisione del governo, lo dobbiamo nei confronti di tutti coloro impegnati nel frenare il propagarsi del Coronavirus su tutto il territorio nazionale e per tutelare da potenziali rischi gli appassionati, il nostro personale e la popolazione locale.
Siamo dispiaciuti di questa situazione assolutamente eccezionale, ma riteniamo che tutti siamo chiamati ad operare per arginare il propagarsi del Coronavirus.
Ringraziamo gli sciatori nostri appassionati frequentatori ed auspichiamo che si possa rapidamente superare questa situazione per poterli salutare presto nuovamente quali graditi ospiti.
Ringraziamo inoltre il Comune di Zeri che ci è stato vicino, la Regione Toscana che non ha fatto mancare il sostegno alla montagna, le forze dell’ordine e naturalmente tutto il personale sanitario che in questi giorni ha dimostrato il valore e l’impegno solidale del nostro sistema sanitario pubblico e del volontariato.
Ci sia consentito confidare in urgenti interventi a difesa del sistema turistico dell’Appennino e in particolare a tutela deI lavoratori.
Nel rispetto delle normative il Rifugio del passo dei 2 Santi resterà aperto nei week end dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
Scopri di più

ZUM ZERI: DOMENICA "KIDS DAY"

L'ultima domenica di gennaio speravamo ci potesse regalare la nevicata di fine mese, invece continua un caldo anomalo. Ce l'abbiamo messa tutta per poter aprire i nostri impianti ma non cè stato nulla da fare. Anche questa notte, sotto uno splendido cielo stellato e la Versilia illuminata le temerature non ci ha consentito di poter sparare. Ciò nonostante riusciamo ad aprire il campo scuola, uno spazio per gli slittini e i percosi per le ciaspole oltre naturalmente al rifugio e il nostro aprezzato Self Service.
Se non saremo smentiti, ora abbiamo uno splendido sole, una giornata ideale per i bambini e gli appassionati della montagna,
Pensavamo di offrire di più ai nostri frequentatori, continuiamo ad auspicare in un febbraio nevoso.
Vi aspettiamo 0187.1981342
Scopri di più

I NOSTRI APPUNTAMENTI...

Durante la settimana il rifugio resta chiuso.
Vi ricordiamo gli appuntamenti di dicembre.
Un programma ricco di iniziative e tante novità, in attesa di tanta bella neve.
Per info 334.7190672

Scopri di più

<< Previous page 1 2 Next page >>

Powered by CuteNews

© SSD GINNASTICA SPORT SERVIZI R.L. All Rights Reserved. | C.F. 91084240117 | P.I. 01405610112 | PRIVACY POLICY - POWERED BY LIVELLOUNO

News
News
News
News